Corso Reliasoft RSW800

Corso online in analisi DFMEA, PFMEA, Test Plan e Control Plan, DRBPM… con il supporto del programma XFMEA

Date da definire

Corso RSW800 – Foundation for Effective FMEAs

rsw800

Unisciti al nostro corso intensivo di tre giorni, suddiviso in sei sessioni online, per padroneggiare i concetti e le procedure di FMEA e analisi correlate. Attraverso un mix di teoria e esercitazioni pratiche, scoprirai come ridurre significativamente lo sforzo e il tempo necessari per lo sviluppo del prodotto. Con il supporto del software ReliaSoft XFMEA e una licenza demo inclusa, imparerai a gestire proattivamente i potenziali guasti, assegnare priorità ai problemi e avviare miglioramenti nelle fasi iniziali del progetto per massimizzare l’efficienza e minimizzare i costi. Iscriviti ora per trasformare il modo in cui affronti l’analisi FMEA.

Il corso in breve

  • Introduzione all’analisi FMEA
  • Fasi del processo di sviluppo di un’analisi
  • Obiettivi di qualità
  • Gestione dei dati e reportistica
  • FMEA di processo
  • Analisi DRBFM

Cosa Imparerai

  • Creazione di una libreria di definizioni riutilizzabili in altre FMEA
  • Aggiornamento automatico di questi oggetti all’interno delle varie FMEA
  • Facilita il lavoro multi-utente
  • Riduce i tempi di sviluppo di una FMEA
  • Integra e genera con un click un piano di test e un piano di controllo
  • Ricche visualizzazioni grafiche e reportistica con un click

Costo per partecipante: €2245.00+IVA

Chiusura iscrizioni:

Calendario del corso ReliaSoft RSW800: Date da definire

  • dalle 09:00 alle 12:00
  • dalle 09:00 alle 12:00
  • dalle 09:00 alle 12:00
  • dalle 09:00 alle 12:00
  • dalle 09:00 alle 12:00
  • dalle 09:00 alle 12:00

A chi è rivolto il corso RSW800 – Foundation for Effective FMEAs?

Il corso è rivolto ad ingegneri della qualità, progettazione e del processo produttivo delle più svariate industrie le cui mansioni includono sicuramente lo sviluppo di analisi FMEA di prodotto e/o di processo. Il corso sarà molto utile a coloro che si occupano dello sviluppo di piani di controllo o piani di test.

Software utilizzato per il corso RSW800

Il corso RSW800 si appoggia sul programma ReliaSoft XFMEA che verrà fornito a tutti i partecipanti con licenza a tempo determinato così da applicarlo ai diversi moduli del corso ma anche in un proprio contesto lavorativo. Il programma vanta infatti una potente interfaccia per analisi FMEA e APQP e una larga schiera di funzioni riguardanti la reportistica e la grafica.

Per una rapida panoramica delle funzionalità del programma XFMEA si consiglia la visione del video a lato.

Video on ReliaSoft products