Servizi

Consulenze in ingegneria dell’affidabilità

Servizi di consulenza in ingegneria dell’affidabilità

Una serie di soluzioni flessibili per offrire al cliente quanto richiesto nel miglior rapporto costo/beneficio. Dall’impostazione del lavoro/avvio progetto, ad un rapporto di supervisione fino all’esecuzione in house sulla base degli strumenti più appropriati.

Consulenza da remoto

Questo tipologia di consulenza si avvale dell’uso di strumenti di condivisione dello schermo per impartire corsi di formazione dedicati, consulenze mirate su impostazioni del problema o analisi dei risultati ottenuti.

Consulenza in azienda

Questa tipologia di consulenza classica prevede la presenza in azienda per formare, impostare il lavoro ed analizzare quanto emerge dai dati. Essa può essere acquistata a giornata o a progetto.

Consulenza a progetto

La consulenza a progetto è una consulenza di tipo ibrido che inlcude prestazioni in azienda e prestazioni effettuate da remoto. Il costo è stimato per l’intero progetto tenedo conto di entrame le voci di spesa.

Consulenza tipo coaching

Consulenza adatta a personale dedicato che ha già le adeguate competenze in ingegneria dell’affidabilità ed è interessato a ricevere un supporto orario o giornaliero sul problema in questione.

Consapevoli che le più grandi aziende italiane ed estere, pubbliche e private, spinte dal vettore industry 4.0, stanno investendo ingenti capitali in qualità ed affidabilità dei sistemi (prodotto/processo), Tecram mette a disposizione la propria esperienza pluriennale ed internazionale sul campo dell’affidablità, avvalendosi di software all’avanguardia e di un team di ingegneri constantemente aggiornato.

Esperienza

Esperienza internazionale pluriennale sviluppata sul campo al vostro servizio.

Qualità

La qualità è la caratterisitica più vicina all’attesa del soggetto.

Affidabilità

L’affidabilità non è un numero ma è la compresione profonda del sistema.

Nuovo all'analisi RCM
Process Flow Simulation Diagram immagine di copertina
Parts
Gage thumbnail
tach
scheda
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
Fault tree analysis e common cause failure
P0: Problem solving, fondamenti e software
Event tree di un tracciato ferroviario